Il palco galleggiante torna a Lecco


Dopo i 10 appuntamenti in calendario a Lecco, Bellano e Tremezzina, il palco galleggiante del lago di Como sbarcherà nei prossimi giorni nuovamente a Lecco per i concerti dei Sulutumana e di Giovanni Allevi. Il Ferragosto in Tremezzina con tanto di fuochi d’artificio da dietro le quinte del palco galleggiante nella cornice meravigliosa del Golfo di Venere a Lenno ha regalato momenti di grande spettacolo registrando in entrambe le serate con i tributi a Zucchero e ai Dire Straits il tutto esaurito. Il pubblico che ha dunque fin qui apprezzato gli spettacoli sull’acqua hanno superato i diecimila spettatori complessivi.

Con settembre si chiuderà il calendario a Colico nella cornice suggestiva del laghetto di Piona dove poi, concordemente con autorità di bacino e comuni sostenitori del progetto, rimarrà ormeggiato fino al prossimo calendario.

LECCO – Domenica 4 settembre – in località gradinate di lungo Lario Piave – PROGRAMMA: nell’ambito della rassegna “Sound Of Lecco” si esibiranno i SULUTUMANA con un vero e proprio omaggio all’indimenticato artista genovese. Insieme ad un ospite speciale, daranno vita ad uno spettacolo esclusivo, in viaggio tra le canzoni del compianto cantautore genovese.

LECCO – Mercoledì 7 settembre – in località gradinate di lungo Lario Piave – PROGRAMMA: nell’ambito della rassegna “Sound Of Lecco” l’artista GIOVANNI ALLEVI farà tappa con “Piano solo Tour”. Il suo ritorno, tanto atteso, è anche una risposta di profonda gratitudine verso le centinaia di migliaia di affezionati che fremono per poter rivivere il “filosofo del pianoforte”. Per maggiori info https://leccotourism.it/sound-of-lecco-giovanni-allevi-piano-solo-tour/

COLICO – Sabato 14 Settembre – località Laghetto di Piona – PROGRAMMA: SAULE KILAITE è una violinista, solista, performance artist, compositrice e scrittrice di origine lituana. Il suo progetto artistico Violin Performance è basato sull’unione di cinque arti: Musica, Danza, VideoArte, Letteratura e Teatro. La sua discografia contiene interpretazioni originali per violino solista di brani celebri di musica classica, colonne sonore e cover della musica leggera. Nel 2009 – 2010 è stata protagonista musicale su RAI 2 e ha suonato su palchi prestigiosi in Italia e in Europa.

Condividi:

Post correlati